Torna indietro

Eventi 2018 si parte

La stagione degli eventi per l’anno 2018 si ripropone come obiettivo principale quello di presentare il Parco Naturalistico Scientifico di Novezzina in tutta la sua globalità, vi saranno dunque eventi legati al mondo della botanica, dell’astrologia, della culinaria,  della meteorologia ma non solo attività dedicate ai bambini e l’intervento anche della protezione civile con due appuntamenti dedicati alle attività sismiche.

Si partirà sabato 19 Maggio con una giornata dedicata da prima al meteo ed alla caratteristiche climatiche del veronese, grazie ad una conferenza gratuita degli amici di Estremi di Meteo4, che si terrà presso la sala conferenze del Rifugio di Novezzina alle ore 16.00. Conferenza tenuta da Massimo Merzari e Simone Bottura.

Successivamente alla sera, a partire dalle ore 21.00, presso l’Osservatorio Astronomico Monte Baldo “A.Gelodi” ci sarà un altro appuntamento, questa volta a pagamento, dedicato al sistema solare con conferenza e osservazione guidata dai nostri astrofili. I costi di questo secondo appuntamento saranno di 6 Euro per gli adulti e di 4 Euro per i ragazzi sotto i 12 anni.

Tra i due appuntamenti per chi volesse sarà possibile visitare l’orto botanico del Monte Baldo e mangiare qualcosa presso il nostro Rifugio.

Per visualizzare il programma completo guarda la sezione Eventi del nostro sito.

Il Parco Naturalistico Scientifico di Novezzina vi aspetta!!!

Per informazioni:
Rifugio Novezzina
info@ortobotanicomontebaldo.org
045-6247288

Osservatorio Astronomico
info@osservatoriomontebaldo.it
334-7313710

 

© 2018 Parco Naturalistico Scientifico di Novezzina. All Rights Reserved